NOZZE D'ARGENTO PER GLI OBAMA

"Buon venticinquesimo anniversario Barack. Un quarto di secolo dopo, sei ancora il mio miglior amico e l’uomo più straordinario che io conosco. Ti amo"

 Questa la dedica social twittata da Michelle Obama al marito Barack Obama per le loro nozze d’argento. Venticinque anni sono passati da quel 3 ottobre 1992, giorno che li ha visti diventare marito e moglie in un bellissimo matrimonio dopo quasi 3 anni di fidanzamento. 

Una coppia che ha fatto sognare il Mondo fin dalla loro prima uscita pubblica. Una coppia che sa di amore, quello vero, quello bello, come visto in tantissimi sguardi che durante il suo mandato da Presidente degli Stati Uniti Barack ha dedicato alla moglie Michelle, incurante di essere sotto l'occhio attento e curioso di milioni e milioni di persone in tutto il Mondo. 

 
obama michelle barack nozze argento matrimonio wedding .jpg
 

La ex First Lady per ringraziare il marito per gli anni passati insieme, sceglie twitter e una foto di quel giorno: è il 3 ottobre 1992, Michelle e Barack, ancora ignari del loro futuro in grande alla Casa Bianca, guardano felici nella stessa direzione. Il 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America aveva 32 anni, la ex first lady 29. 

 
michelle obama nozze twitter barack.jpg
 

La vita privata dell’ex coppia presidenziale sconfina ancora una volta nel pubblico, come già era successo più volte durante il mandato di Obama alla Casa Bianca, in occasione di compleanni o feste tradizionali. Questa volta però, lo fa in modo assolutamente romantico !