Le immagini ci permettono di conservare i ricordi.

Le fotografie e i video ci regalano la possibilità di avere questi ricordi sempre a portata di mano e di rivederli quando vogliamo.

Per questo, il servizio fotografico del vostro matrimonio è davvero importante per conservare a vita tutti i fotogrammi di quelle ore indimenticabili. 

Il primo consiglio è quello di servirsi di una persona seria e affidabile che abbia maturato una certa esperienza nel settore: il matrimonio è un evento unico che non potrete ripetere se le fotografie fatte non dovessero essere all’altezza delle vostre aspettative o, peggio, se non dovessero venire bene. Rischiereste di dover pagare un secondo fotografo solo per farvi sistemare l’album delle nozze, con un enorme danno a livello economico. Inoltre, un bravo fotografo è capace di cogliere tutti quei piccoli momenti che nel tempo diventeranno indelebili e bellissimi ricordi messi nero su bianco.

Perchè anche nel matrimonio sono i minuscoli dettagli a fare la differenza. 

Secondo passo, decidete il budget da dedicare a questo servizio e muovetevi in base a quello, ricordando che avere belle foto da riguardare negli anni è molto importante.

Non guardate il semplice costo: non sempre la qualità massima va a braccetto con il vostro gusto.  

Terzo passo, prenotate subito il fotografo: i migliori e quelli con il rapporto qualità-prezzo più soddisfacente sono sempre i primi a essere occupati. Prenotate con un po' di anticipo. 

Non rischiate di dovervi affidare a seconde o terze scelte perché non vi siete mossi col giusto anticipo.

Ultimo passo è decidere lo stile che volete dare al vostro servizio fotografico: classico, moderno, reportage, originale. Guardate altri servizi, fatevi un’idea più precisa di come sono le foto nei vari stili e dopo di che scegliete quello che più vi rappresenta e, in base a questo, cercate il fotografo che più rispecchia ed esalta quel determinato stile. 


FOTO E VIDEO LANGHE E ROERO