“Siate amici prima che amanti perché il rispetto, la complicità e il dialogo sono ciò che vi porterete dietro nel tempo”

“Abbiate pazienza e usate il dialogo. I rapporti sono fatti di incredibili esplosioni di gioia pura, ma anche di litigi, discussioni e incomprensioni. La natura umana è fatta di colori ma anche di bianchi e neri. Usateli a vostro vantaggio, servitevene per imparare e crescere insieme, combatteteli sempre fino a sconfiggerli ogni volta.”

“Completatevi a vicenda lasciando sempre conservare all’altro la propria personalità così da non smettere mai di imparare cose nuove anche quando vi conoscerete talmente bene da poter vedere e parlare allo stesso modo”

“Sentitevi”, ascoltatevi, osservatevi perché sono le piccole sfumature che alimenteranno il rapporto giorno per giorno”

“Innamoratevi ogni giorno perché ci sono milioni di motivi per cui innamorarsi ancora e ancora della stessa persona di cui vi siete innamorati la prima volta. ”

“Ridete, ridete sempre, ridete di gusto. I sorrisi fanno bene all’anima e al cuore, alimentano il fuoco e tengono viva la complicità.”

“Riempite tutti i silenzi e lasciateli sempre senza spazio. I silenzi sono distanze che non dovete mai iniziare a percorrere. Riempiteli di parole, di frasi, di sguardi, di smorfie, riempiteli anche di urla quando necessario, ma riempiteli, non lasciateli prendere forma e depositarsi nella vostra vita. ”

“E infine amatevi... Amatevi con tutti voi stessi, amatevi oltre ciò che è possibile, amatevi alla follia, amatevi come se non ci fosse un domani più bello... Amatevi con la mente, con il cuore, con i respiri, con il corpo, con l’anima, con i nervi, con i muscoli, con la pelle... Amatevi superando ogni limite, ai mille all’ora, dimenticando ogni freno... Amatevi e basta perché è l’unica cosa che conta!”

Sarà una vita meravigliosa insieme...