Un altro step di vitale importanza lungo il percorso verso il vostro matrimonio è la scelta delle fedi nuziali, un gioiello che vi accompagnerà per tutto il resto della vita e che, più di ogni altro, rappresenterà la vostra unione e il vostro amore. 

L’usanza vuole che le fedi siano un regalo fatto dai genitori o dai testimoni. 

Nonostante questo, proprio per il senso e per l’importanza che hanno, è consigliato che siano gli sposi stessi e sceglierle, senza farsi condizionare dal costo o dal gusto di chi fa il regalo. Se le fedi scelte dovessero essere molto più care della spesa stabilita da chi ha deciso di regalarvele, potete sempre pagare la differenza, così da non dover rinunciare al gioiello che vi ha fatto battere il cuore. 

volete una fede nuziale classica o originale?

Le fedi classiche sono i sempre presenti cerchi perfetti senza troppe lavorazioni, solitamente realizzati in oro giallo, bianco o rosa e in diverse grammature e spessori. Sono le fedi nuziali più vendute e conosciute.

Le fedi originali cambiano continuamente e seguono le mode, le tendenze e le idee di chi le realizza.

In questo caso ce n’è davvero per tutti i gusti con materiali, forme, colori, lavorazioni e stili di ogni tipo: fedi nuziali in legno, in bronzo, in rame, in ceramica, con pietre, incisioni o scritte, rotonde, quadrate, ovali,…

La fantasia, per questo tipo di fede nuziale, non ha davvero limiti.    

E’ anche possibile farvi realizzare delle fedi nuziali personalizzate

Chi non volesse arrivare a tanto, può comunque personalizzarle con una piccola incisione interna, così da rendere le proprie fedi ancora più intime e significative. 


FEDI NUZIALI TOP LANGHE E ROERO