SPOSA INVITA AL RICEVIMENTO 150 SENZATETTO: UNA FESTA DI BENEFICENZA MAI VISTA PRIMA!
Anche negli States è la stagione dei matrimoni: damigelle, pizzo, ricevimenti da sogno.
Qualche giorno fa però per qualcuno, qualcosa è andato storto. O meglio Un certo Logan ha deciso di lasciare la sua promessa sposa proprio a ridosso del grande giorno.
Fortunatamente Sarah Cummins, la ragazza dell'Indiana abbandonata dal fidanzato, è una ragazza piena di risorse. Si è asciugata le lacrime e in poche ore ha trasformato il suo esclusivo ricevimento in una cena in grande stile per decine di fortunati senzatetto.
30 mila dollari spesi per organizzare la cerimonia. Il risultato però è comuqnue una festa. A trionfare non è l'amore, ma il buoncuore. Con l'aiuto della sua wedding planner, Sarah ha contattato tutti i centri di osiptalità per senzatetto dei dintorni e organizzato i pullman per portarli nella location dove avrebbe dovuto svolgersi il matrimonio.
Alla festa erano presenti Sarah con la mamma e due damigelle. Lo sposo non c'era, ma il buon vino sì e in qualche modo la giornata è sfumata via velocemente, brindando alla buona salute!
Sarah partirà ugualmente per la Repubblica Dominicana, dove avrebbe dovuto andare insieme allo sposino. Siamo sicuri che troverà il modo di distrarsi e passare una vacanza indimenticabile.
"Almeno c'è qualcuno che avrà bei ricordi" ha dichiarato Sarah commentando la sua brillante scelta di aprire la sua cerimonia alle persone più bisognose!