SPOSA INVITA AL RICEVIMENTO 150 SENZATETTO: UNA FESTA DI BENEFICENZA MAI VISTA PRIMA!

Anche negli States è la stagione dei matrimoni: damigelle, pizzo, ricevimenti da sogno.

Qualche giorno fa però per qualcuno, qualcosa è andato storto. O meglio Un certo Logan ha deciso di lasciare la sua promessa sposa proprio a ridosso del grande giorno.

tavolo ricevimento

Fortunatamente Sarah Cummins, la ragazza dell'Indiana abbandonata dal fidanzato, è una ragazza piena di risorse. Si è asciugata le lacrime e in poche ore ha trasformato il suo esclusivo ricevimento in una cena in grande stile per decine di fortunati senzatetto.

30 mila dollari spesi per organizzare la cerimonia. Il risultato però è comuqnue una festa. A trionfare non è l'amore, ma il buoncuore. Con l'aiuto della sua wedding planner, Sarah ha contattato tutti i centri di osiptalità per senzatetto dei dintorni e organizzato i pullman per portarli nella location dove avrebbe dovuto svolgersi il matrimonio.

Homeless invitati al ricevimento nuziale

Alla festa erano presenti Sarah con la mamma e due damigelle. Lo sposo non c'era, ma il buon vino sì e in qualche modo la giornata è sfumata via velocemente, brindando alla buona salute!

Sarah partirà ugualmente per la Repubblica Dominicana, dove avrebbe dovuto andare insieme allo sposino. Siamo sicuri che troverà il modo di distrarsi e passare una vacanza indimenticabile.

sposa festeggia al ricevimento

"Almeno c'è qualcuno che avrà bei ricordi" ha dichiarato Sarah commentando la sua brillante scelta di aprire la sua cerimonia alle persone più bisognose!