NOZZE PERFETTE? SI ALLO "SWEET TABLE"

 aviation-images.com

Alcune cose, quando si tratta di matrimoni, non cambiano. O meglio, cambiano semplicemente nome. La confettata per esempio è una tradizione a cui molte coppie di futuri sposi non vogliono rinunciare. Si tratta di una sorta di ringraziamento ai propri ospiti per aver partecipato alle nozze, un momento dolce, intimo, tradizionale. 

Nel tempo però, questa tradizione antica ha lasciato pian piano il posto a qualcosa di nuovo, più moderno e di effetto: lo Sweet Table !

Di cosa si tratta? Un angolo della zona del ricevimento di nozze dedicato "alla dolcezza". Una festa nella festa, dove il taglio della torta nuziale si lega a confetti e altre creazioni di pasticceria per regalare ai nostri invitati un ultimo momento speciale e fine pranzo o cena nuziali. 

Quali saranno le tendenze matrimonio 2018 riguardanti lo sweet table?

Prima cosa, non limitarsi soltanto più alla scelta dei dolci e delle caramelle da servire, ma anche degli allestimenti e dei colori. Un vero e proprio evento nell’evento, che renderà più dolce il vostro matrimonio anche più glamour e il vostro giorno speciale ancora più personale. In fondo, anche il design dei dolci deve avere un suo perchè. 

Prima regola quindi, coordinarsi !

Altra curiosità da non sbagliare: non siate monotoni. Ok a dolci e caramelle, piacciono a tutti, ma spezzate con qualcosa di diverso e originale: dolci stranieri, finger food, qualcosa che colpisca al primo sguardo insomma. 

Seconda regola: contaminare

Anche la torta nuziale deve essere in linea con il ricevimento. E non può proprio mancare sullo sweet table. Anzi, deve essere la protagonista. Il taglio della torta darà in via allo sweet table e farà capire ai vostri ospiti che possono passare ai dolci. 

Terza regola: la wedding cake

Se state organizzando il vostro matrimonio nel 2018, non dimenticate questa piccola perla che stupirà e farà felici i vostri invitati: Sweet Table !

sweet table 2018 wedding trends.jpg