KIT DI EMERGENZA PER LE SPOSE 2018, SICURE DI AVER PENSATO A TUTTO?

La Wedding Bag, idea carina ed originale per sostenere i vostri ospiti durante il vostro matrimonio, è un’ottima opzione da tenere in considerazione anche per le spose. Serve infatti un kit minimo di sopravvivenza per la sposa pronta ad affrontare qualsiasi tipo di contrattempo! Mamma, damigella amiche dovranno custodirlo gelosamente con la speranza di non averne bisogno, ma essere previdente non fa mai male.

bridal bag + wedding + langhe + roero.jpg

Ecco ciò che non può assolutamente mancare nel giorno delle vostre nozze:

Pochette trucco. Se non avete la vostra truccatrice a  disposizione per l’intera giornata ricordate di inserire nel kit una trousse con tutto l’occorrente per ritoccare il trucco. Ne avrete sicuramente bisogno in caso di caldo eccessivo, di un momento di commozione, dopo aver pranzato o semplicemente per aver baciato tutti i vostri ospiti. Pennello, terra e rossetto gli indispensabili per i ritocchi dell’ultimo minuto.

 

Pettine lacca, limetta smalto & Co: la vostra perfetta acconciatura potrebbe non resistere per l’intera giornata! Le vostre unghie potrebbero scheggiarsi! Individuate anche la persona più adatta ad aiutarvi in caso di necessità e portate con voi gli occorrenti per aggiustare la situazione.

ago filo riparo wedding langhe roero.jpg
trucco wedding langhe roero sposa.jpg

Ago filo e forbice: anche l’abito perfetto può dare qualche problema: l’ultimo bottone del corsetto che salta, il bambino che mette il piede sul lungo strascico staccando un’applicazione, ecco allora che servirà ago e filo e un paio di mani capaci.

Calze di ricambio: se avete un abito lungo penserete probabilmente che nessuno si accorgerà di un paio di calze smagliate. Ma  vi sentireste a vostro agio con le calze rotte nel giorno del vostro matrimonio? Un paio, anche due di ricambio, non farà altro che farvi sentire protette ad ogni evenienza.

Scarpe di ricambio: per salvare i piedi stanchi da un’intera giornata di emozioni, è sempre meglio portarsi dietro un paio di scarpe comode da utilizzare quando, finito il book di foto più importanti, le sposine possono lasciarsi andare ad un bel paio di sneakers o zeppe comode, ma… Sempre abbinate al vestito!

Ombrello: sposa bagnata sposa fortunata ma non senza ombrello! Probabilmente penserete che quelli per l’ombrello (bianco, cipria o comunque abbinato all’abito) siano soldi spesi inutilmente ma…..meglio essere previdenti! Indispensabile se vi sposate in inverno, ma non sottovalutate gli acquazzoni estivi! Un ombrellino mini sarà sempre utile.

OMBRELLO SPOSA WEDDING LANGHE ROERO.jpg
Scarpe_Ricambio_sposa_wedding_langhe_roero

Coprispalle: in qualunque stagione vi sposiate il meteo potrà comunque giocarvi brutti scherzi, meglio essere organizzate e portare con sé un coprispalle anche in pizzo per ripararsi dagli spifferi e non rischiare malanni durante la luna di miele.

Salvatacchi: se non vi sembrano indispensabili è perché non siete mai stati ad un matrimonio all’aperto dopo un tremento acquazzone estivo. Ricordatevene ed eviterete di lasciar affondare nel fango i vostri tacchi!

Colla:  per tacchi che si rompono, bottoni che si staccano, fermagli che si spezzano, non dimenticatela!

Fazzoletto:  anche se normalmente non vi commuovete facilmente scommettiamo che almeno una lacrimuccia vi scapperà?

Caricabatterie del cellulare: le batterie si sa finiscono sempre sul più bello, proprio mentre state per condividere con il mondo la vostra felicità!

E ancora potrebbero servirvi: acqua, antidolorifico, cerotti, scarpe di ricambio, deodorante, salviettine rinfrescanti, smacchiatore rapido, spray antizanzare e dopo puntura, collirio, lenti a contatto o occhiali di scorta, per chi ne usa; mentine per l’alito….

wedding-bag-bride-wedding-langhe-roero

Vi siete preparate tutto l'occorrente per il Vostro grande giorno?

Ora potete rilassarvi e godervi la vostra preparazione al Matrimonio sapendo che sarete pronte ad ogni evenienza.!

cristian monta'Commenta