IL REGALO PERFETTO DA FARE AGLI SPOSI
Ormai è consuetudine stilare una lista nozze ben dettagliata per non mettere gli ospiti in difficoltà nello scegliere un regalo gradito e utile per i novelli sposi. Sempre di più si chiede un contributo alla luna di miele dei sogni.
Eppure sarebbe bello risvegliare la fantasia e stupire la coppia, ma solo se si ha la certezza di conoscere bene i loro gusti.
Alcune idee originali?
Potete regalare un bel corso di ballo o da cucina per entrambi. Favorirete l'equilibrio domestico. Si spadella insieme e insieme si va a ballare finita la cena.
Se non volete osare con un impegno sul lungo termine per gli sposi, potrete regalare una o due giornate di relax totale in un centro benessere: terme e massaggi, niente di meglio per mantenere un clima disteso e amorevole.
Provate a pensare con la testa degli sposi: se si tratta di una giovane coppia saranno utilissimi anche i classici oggetti per la casa, entrambi magari lavorano e non hanno il tempo per occuparsi dei cuscini, delle tende e degli orpelli di casa.
Se invece convivono stabilmente da anni, scegliete qualcosa di meno tangibile e più emozionante per tenere vivo il rapporto: un album di foto personalizzato sarà certamente gradito, ma se lo arricchite accompagnando le immagini con dediche e ricordi personali, avrà certamente un doppio valore.
Infine voi sposi, non dimenticatevi del vostro compagno o della vostra compagna, concedetevi anche voi un regalo speciale per coronare un momento unico. Il rapper Knaye West ha regalato alla sua amata Kim Kardashian un quadro che la ritraeva nuda con un paio di Louboutin ai piedi. Se non volete osare tanto potrete fermarvi alle scarpe.
Amal Alamuddin ha invece pensato per lo sposino George Clooney un servizio di dodici bicchieri da cocktail fatti a mano nella città da lui prediletta, Venezia. Un pensiero personale per ricordare per sempre la città che hanno scelto per pronunciare il fatidico sì.
Il regalo perfetto può essere anche il più semplice, basta che sia speciale per chi lo riceve.