CONVERSE WEDDING

Sposarsi in Converse??? Quest'anno si può!!! Niente tacchi alti e scomodi per la sposa nè scarpe rigide  e troppo eleganti per lo sposo. Converse per entrambi: un modo originale e romantico di unire da subito la coppia in modo molto particolare!  

Le Converse sono una soluzione nuova e originale per gli sposi del 2016. Prima di tutto, danno colore al matrimonio e sorprendono a prima vista tutti gli invitati. Secondo, sono comode e non mettono in difficoltà la coppia neanche dopo ore ed ore di balli sfrenati e festa. Terzo, uniscono sposa e sposo in modo ulteriore, con un accessorio comune che li renderà immediatamente legati. 

Alcuni consigli: scegliete delle Converse colorate, in modo che stacchino totalmente dal colore del vostro abito da sposa. In questo modo saranno immediatamente visibili e daranno un tocco simpatico al vostro look. 

Altro suggerimento: scegliete lo stesso colore del vostro futuro consorte così da dare alla vostra coppia un legame molto colorato e immediatamente visibile. 

Volete esagerare??? Fate indossare le converse anche a tutti i vostri testimoni... Ecco che il giorno del vostro matrimonio si riempirà subito di bellissimi colori!!!