PIZZO CHE PASSIONE... SOPRATTUTTO NEL TUO MATRIMONIO!
Senza tempo. Romantico e sempre delicato. E ancora, elegante e sofisticato: il pizzo rimane un must-have del matrimonio!
Il pizzo sarà ancora una volta grande protagonista di questo 2019 in fatto di nozze.
Lo troveremo sia nel look sposa, con abiti impreziositi da dettagli in pizzo, che in tutti i particolari che fanno da coreografia al vostro grande giorno.
l'abito da sposa.
Il pizzo regala ad ogni vestito una sfumatura sofisticata fuori dal tempo, che dona femminilità ed eleganza a qualunque donna. Potete scegliere di prendere un abito da sposa completamente in pizzo o se preferite semplicemente impreziosirlo con piccoli dettagli.
I DETTAGLI DELLE NOZZE
Una volta scelto l'abito giusto, potete dedicarvi completamente a tutti i particolari che fanno da contorno importante al giorno del vostro matrimonio. Usate il pizzo, ma non abusatene: troppo diventerebbe pesante e perderebbe la bellezza leggera e delicata che deve avere.
Prima di tutto le partecipazioni e le bomboniere: per entrambe, inserite all'interno o all'esterno qualche dettaglio in pizzo, così da decorarle senza appesantirle: un nastrino, un fiocco, una piccola decorazione tra le scritte. Fate in modo di dargli il vostro stile pur conservando il tema del pizzo.
PARTICOLARI E ALLESTIMENTO DEL MATRIMONIO
Il resto del matrimonio sta alla vostra fantasia: sviluppate il tema del pizzo andando a inserirlo con cura in tutti i dettagli: sui tavoli del ricevimento, nell'abbigliamento, negli allestimenti della sala, come decorazione della torta nuziale.
Ovunque decidiate che può dare un tocco in più al vostro giorno speciale, senza però appesantire o forzare la mano per non rischiare di sfociare dall’eleganza alla pacchianità.