E SE IL MATRIMONIO FOSSE D'INVERNO?

Il matrimonio d'inverno può essere da sogno e romanticissimo, basta avere le idee giuste

Inverno stagione fredda, lucente, fiabesca. 

L'inverno parla di candida neve, di colori chiarissimi, di giornate di sole splendide e di panorami ghiacciati che sembrano usciti dalle favole più belle. 

E allora perchè non scegliere proprio l'inverno per le proprie nozze? Farà freddo, questo è probabile, ma se scegliete il giorno giusto, avrete un cielo azzurro e un bel sole a farvi da cornice naturale. 

Se avete deciso di sposarvi in inverno e siete alla ricerca di idee per rendere speciale il vostro matrimonio, ispiratevi alle immagini di questo shooting fotografico che racconta i diversi momenti del wedding day in inverno e sul lago. 

 La sposa indossa un abito di pizzo dalla linea fluida con strascico della stilista Alessandra Rinaudo. Un modello prezioso che esalta con eleganza la silhouette della sposa grazie alla raffinatezza dei dettagli come le trasparenze sul décolleté, le maniche lunghe, e lo scollo sulla schiena.

Lo sposo, invece, indossa un classico smoking sartoriale.

winter wedding day

La location è stata personalizzata dalla wedding planner Rossella Mareschi e dalla floral designer Valentina Groppo.

Entrambe hanno studiato e realizzato un allestimento a tema con la stagione invernale. Infatti hanno utilizzato colori chiari e brillanti e a volte sfumature pastello per illuminare i vari ambienti della villa dove si è svolto questo shooting che racconta un giorno da favola.

Foto: Marabottini studio fotografico di Luca Marabottini e Kiki Photo di Katia Bertolino