MATRIMONIO MONOCROMATICO

Dimenticate l'arcobaleno di colori a cui ci hanno abituati alcuni matrimoni delle passate stagioni. Tra le tendenze per i matrimoni 2016 c’è quella di avere un solo colore come grande protagonista del proprio wedding day. Il consiglio, quindi, è quello di scegliere un colore che amate e giocare con tutte le sue sfumature. Utilizzate il colore scelto per i particolari del vostro abbigliamento senza caricarli troppo, e legatelo poi all'allestimento, così da creare una fusione totale tra voi e il vostro giorno speciale.  

Volete sapere quali sono stati scelti come colori Wedding di quest'anno?

Il primo è il Rosa Quarzo: sensuale, caldo e molto femminile, questo colore è adatto per i matrimoni in cui la dolcezza e il romanticismo sono i protagonisti assoluti di tutta la giornata. 

Il secondo colore dell'anno è invece il Blue Serenity: un azzurro che sfuma nel blu più puro che incanta con il calore che sa emanare.

Ovviamente ci sono tantissimi colori che potete scegliere. Ascoltate il vostro cuore, osservate il Mondo che vi circonda e scegliete il colore che non solo vi rappresenta di più, ma che sappia esprimere tutti i sentimenti che provate e che volete trasmettere ai vostri invitati!