Fedi nuziali più belle di sempre
La scelta della fede nuziale è un momento importante per i futuri sposi. Lo stile classico è da sempre quello preferito, adatto alla donna e sopratutto all'uomo, meno abituato ad indossare anelli tutti i giorni. Ciò non significa che le Maison non propongano modelli più contemporanei.
DAMIANI per esempio dedica alle fedi una ricca collezione di modelli diversi, in oro biacno, giallo, rosa e platino. Il design è reso più attuale, pur rimanendo nel solco della tradizione grazie a una nuova vestibilità dato dal design "comfort fit". L'anello è più comodo ma allo stesso tempo elegante e raffinato. A simbolo dell'unione perfetta si può decidere di inserire all'interno o all'esterno della fascetta un piccolo diamante.
Fedi nuziali Damiani oro bianco e oro rosa
fedi nuziali Damiani oro bianco con brillante
TIFFANY propone modelli originali che sono diventati un'icona nella storia delle griffe come la fede lucida, in oro bianco, giallo, rosa e platino. Particolarmente di classe le fedi a doppio giro dove la fascetta centrale in platino è segnata, in alto ed in basso dai contorni in oro rosa.
fede doppio giro oro rosa
fedi nuziali Tiffany
TIFFANY firma anche il modello Milgrain dalle forme più bombate e con una zigrinatura nei contorni che la rendono molto contemporanea.
fede nuziale Tiffany Milgrain
CARTIER spazia dai modelli più classici a quelli più creativi. Si può scegliere anche in questo caso il colore dell'oro come giallo, bianco o rosa e la scelta di inserimento del diamante all'interno o all'esterno.
Fedi nuziali Cartier
Per chi non vuole rinunciare alle pietre preziose anche sulla fede nuziale, ci sono i modelli più preziosi dove la fascetta a metà è tempestata dal pavè di diamanti.
Fedi nuziali Pavè diamanti oro rosa, giallo e bianco
Anelli splendidi per il giorno più importante della vita.