ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Oggi vi vogliamo suggerire un tema di matrimonio davvero speciale e originale adatto a tutte quelle persone che vogliono abbandonare la "grigia" realtà almeno per un giorno per essere catapultate in un Mondo da fiaba stravagante e molto colorato: "Alice nel paese delle meraviglie"
Cominciamo dalla scelta dell’abito: non si potrà fare a meno di scegliere un vestito decisamente romantico e fiabesco, ampio e assolutamente bianco candido, abbinato a delle scarpe che possono osare nel colore. L'acconciatura sarà semplice e naturale, preferibili sono i boccoli che scendono liberi sulle spalle, magari "arricchiti" da qualche fiore o nastro che riprenda il colore delle scarpe.
Lo sposo non potrà fare a meno del cappello in stile cappellaio matto!
Tutto il resto, dalle partecipazioni alle bomboniere e all'allestimento, dovrà essere realizzato a mano, per dare quel tocco magico che questa storia porta con se.
Utilizzate le carte (riprendendo la famosa "Regina di Cuori") come invito o segnaposto e utilizzatele anche per i piccoli dettagli della giornata: nel taschino dello sposo al posto del fiore, all'interno del bouquet,...
Non possono poi mancare gli scacchi, che possono diventare curiosi addobbi sui tavoli o sparsi lungo la sala del ricevimento in una sorta di scacchiera gigante in cui ogni invitato diventa una pedina umana, e gli orologi, da piazzare ovunque per dare alla giornata quella similitudine necessaria con il film!
Alice nel paese delle meraviglie è un tema originale e particolare che renderà il vostro giorno speciale davvero unico e lascerà gli invitati a bocca aperta!