Charme ed Eleganza in una Location storica



DESCRIZIONE

Nel centro storico di Pollenzo, paese della Provincia di Cuneo e gioiello delle Langhe e del Roero, là dove un tempo sorgevano le scuderie reali, oggi troviamo il Carpe Noctem et Diem, suggestivo Ristorante di Charme e luogo ideale per matrimoni importanti ed eventi di un certo rilievo.

Al Carpe Noctem et Diem la raffinatezza degli ambienti si sposa con la sensibilità e l’attenzione preziosa del personale, regalando il luogo perfetto in cui ricevere i vostri ospiti con la sicurezza di trovare sempre un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista.

L’ampia corte a giardino delimitata da un alto porticato vi darà il benvenuto, accompagnandovi  nella sala tra le colonne e le volte in mattoni a vista, finemente arredata con gusto e classe grazie all’utilizzo dell’acciaio e del legno, fortissima tendenza di design più moderno.

Il menù è una creazione stuzzicante e originale ideata da Gian Battista e Alessia Asteggiano, nipoti dei primi proprietari della cascina. Carpe Noctem et Diem dispone anche di camere realizzate in stili differenti per regalare un’esperienza magica a chi decide di pernottare e di godersi così a pieno la meravigliosa atmosfera di questo luogo .  

INFORMAZIONI

NUMERO DI INVITATI:

160 persone massimo

AMBIENTI: 

Sala interna

Dehor Esterno

SERVIZI OFFERTI:

Ristorante

Buffet

Camere

Altri servizi a richiesta

POSSIBILITA' DI CAMERE: 

5 camere

TIPOLOGIA DI CUCINA: 

Cucina del territorio

Cucina rivisitata 

PERIODO DI CHIUSURA:

Gennaio

Prima metà febbraio

ORARIO:

Pranzo dalle 12:30 - Cena dalle 19:30

Per Matrimoni orario su richiesta

PREZZO:

Menù da 70-90 euro a persona

Camere: 80 euro a camera

CONTATTI

TEL. +393391019233

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

TRIPADVISOR

PREVENTIVO

Nome e cognome *
Nome e cognome

MAPPA

Via Amedeo Savoia 5 - Pollenzo

 

GALLERY